14 Ottobre 2019

Mercato – L’Inter vigile su Lorenzo Pellegrini, ma c’è in cantiere un nuovo contratto con la Roma

Il centrocampista giallorosso al momento è alle prese con un infortunio

Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe 1996 della Roma di Paulo Fonseca, è uno dei giovani italiani più promettenti del campionato di Serie A. L’ex giocatore del Sassuolo, in pianta stabile in giallorosso dalla stagione 2017/2018, secondo Calciomercato.it resterebbe nel mirino dell’Inter di Antonio Conte, così come della Juventus.

Pellegrini, che al momento è alle prese con un infortunio al piede, è stato cercato da diversi club anche nella scorsa estate, ma la sua volontà è stata quella di continuare a vestire la maglia giallorossa, nella quale è sempre più un protagonista.

Inoltre, per il giocatore di origini romane sarebbe in cantiere un nuovo contratto con la Roma che elimini anche l’attuale clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-sanchez-le-ultime-sulle-condizioni-del-cileno/