16 Agosto 2018

Mercato – Modric incontra il Real per l’ultimo disperato tentativo

Il croato è pronto a giocarsi l'ultima carta per convincere Perez a concedergli il via libera

Ultime ore di speranza e attesa per i tifosi interisti. Il destino di Modric si deciderà nella giornata odierna e i contatti tra l’entourage del giocatore ed il Real proseguono. Il croato non ha molto tempo per far crollare il robusto muro di Florentino Perez, ma ha pronta l’ultima mossa per cercare di portare a termine una missione, che definirla impossibile sembra un eufemismo.

Da fonte Sport Mediaset arriva l’indiscrezione che continua a tenere in bilico la situazione. Il 10 croato e i suoi agenti sono attesi dal colloquio pomeridiano con la dirigenza dei Blancos per un ultimo assalto. Le possibilità di trasferimento rimango più vicine allo zero che al cento, ma l’arbitro non ha ancora fischiato la fine. Siamo arrivati al momento in cui la squadra in svantaggio non può fare altro che salire con tutti gli uomini, buttare la palla in mezzo e iniziare a pregare.

La supercoppa europea persa nella notte di Tallinn potrebbe pesare sulla bilancia. Per Modric è il momento buono di cambiare aria, considerando che per trovare nuovi stimoli non dovrebbe cercare a Valdebebas. L’incognita Lopetegui, i soliti blackout difensivi ed una squadra attesa al varco della ristrutturazione avrà bisogno di tempo per venir fuori. Solo vivendo scopriremo quale sarà la fine dell’ultima telenovela del mercato estivo.

LEGGI ANCHE — Vrsaljko: “Non vedo l’ora di giocare il derby. Modric? Deve decidere cosa vuole fare”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: ESIBIZIONE DA APPLAUSI