20 Gennaio 2020

Mercato – Moses già domani a Milano, affare fatto!

L'esterno arriva dal Fenerbahce

Sarà il prossimo acquisto dell’Inter in questo mercato di gennaio dopo Ashley Young: Victor Moses – come riporta Alfredo Pedullà – nelle prossime ore sarà un giocatore nerazzurro. L’esterno nigeriano ha avuto infatti il via libera sia dal Fenerbahce che dal Chelsea.

Moses domani dovrebbe dunque già arrivare a Milano per le visite mediche e poi per la firma sul contratto: il giocatore arriva con un prestito con diritto di riscatto intorno ai 10 milioni di euro. L’arrivo di Moses libera quindi Valentino Lazaro, in uscita con direzione Inghilterra: il Newcastle infatti è il club in pole per acquisire il suo cartellino. Anche se nelle ultime ore sembra essersi inserito anche il Lipsia.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inizia-il-girone-di-ritorno-sanchez-e-il-piu-pagato-per-minutaggio-segue-rugani-che-numeri-per-kulusevski/