2 Ottobre 2019

Mercato – ‘No’ di Gabigol alle offerte dalla Cina. Intanto l’Europa resta sullo sfondo

L'attaccante brasiliano sta impressionando con la maglia del Flamengo

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, sul suo account Twitter, Gabigol, attaccante brasiliano classe 1996 di proprietà dell’Inter, avrebbe rifiutato due offerte dal campionato cinese, più precisamente dal Guangzhou Evergrande e dal Bejing Guoan.

Il futuro di Gabriel Barbosa infatti resta legato al Flamengo che, nella metà del mese di novembre, dovrà incontrare l’Inter per discutere del futuro dell’ex giocatore di Santos e Benfica. Non tramonta inoltre la pista europea, da sempre il grande sogno del giocatore carioca.

In questa stagione, Gabigol sta impressionando con la maglia del club rubronegro sia in zona gol che nella leadership e nelle giocate per la sua squadra. Una crescita esponenziale per il 23enne sotto tutti i punti di vista.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/