27 Gennaio 2020

Mercato – Nuovo sorpasso di Llorente su Giroud: l’Inter vira sullo spagnolo

Scelta dettata dalle condizioni economiche più vantaggiose

Llorente

Nonostante il rischio di almeno due giornate di squalifica per Lautaro Martinez, l’Inter nelle prossime sfide di campionato non dovrebbe comunque ritrovarsi in una situazione di emergenza nel reparto offensivo. Oltre Lukaku, Sanchez ed il giovane Esposito, Antonio Conte si appresta ad accogliere infatti un vice per il centravanti belga I nuovi movimenti del Napoli, alla ricerca di una prima punta, fanno pensare che Fernando Llorente sia il candidato numero uno per il posto in nerazzurro.

L’Inter, infatti, sarebbe tornata nuovamente sullo spagnolo, probabilmente in un’operazione scissa dalla cessione di Politano. Superato nuovamente Olivier Giroud nelle gerarchie, non tanto per una questione tecnica, ma più che altro per le condizioni economiche più vantaggiose che portano all’ex attaccante del Tottenham. Come ribadito da La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro lo preferisce al francese per mere questioni di bilancio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/