MERCATO – Pogba via, la Juve torna su Guarin

di

 

Juve Guarin: a Torino si starebbe ripensando al colombiano per sostituire Pogba

Quant’è forte Pogba? Troppo forte, talmente forte da valere 70 milioni. E anche non valesse 70 milioni ci sarebbe qualcuno disposto a spendere quella cifra.

A Torino lo sanno, e proprio per questo motivo a gennaio era partito l’assalto a Fredy Guarin (in realtà più che assalto parliamo di occasione), un modo per anticipare i tempi e inserire il colombiano in un sistema che l’avrebbe visto protagonista con l’addio di Paul.

Tutti sappiamo come andò a finire quella spiacevole parentesi dell’era Thohir: tifoseria in protesta e Guarin bloccato a Milano.

Ma la Juventus sa che dovrà lasciar partire il fenomeno francese, che a soli 20 anni ha già fatto perdere la testa a tutta Europa (in particolare alla sua Parigi), e secondo SportMediaset tornerà sul colombiano dell’Inter, che per caratteristiche tecniche e atletiche ben si sposerebbe con il progetto di Antonio Conte.

Bisognerà aspettare il Mondiale e le prestazioni di Fredy con la sua Colombia prima di parlarne con concretezza, oltre a sapere se il proclama fatto dopo il rinnovo varrà ancora.

Juve Guarin: il ritorno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy