23 Dicembre 2019

Mercato – Politano-Napoli, c’è l’ok del ragazzo alla destinazione

In questi primi mesi con Conte ha trovato poco spazio

E’ comprensibile l’amarezza di Matteo Politano per il pochissimo minutaggio di questa prima parte di stagione. Dopo un inizio sfortunato a causa del problema muscolare che aveva accusato durante il ritiro e che difatti lo avava tenuto lontano dai campi per diverse settimane, l’esterno romano non è riuscito ad imporsi negli schemi del tecnico leccese, al punto di essere scavalcato nelle gerarchie anche dal giovane Sebastiano Esposito.

Pochissimi minuti prima della sfida tra Inter e Genoa dello scorso sabato, era emersa la notizia circa un possibile scambio di prestiti per sei mesi con il Napoli tra lo stesso Politano e Llorente. Secondo quanto confermato da Radio Kiss Kiss, vi sarebbe l’ok di massima da parte dell’esterno nerazzurro alla definizione dell’operazione, dal momento che nel 4-3-3 di Gattuso troverebbe sicuramente un ruolo a lui più consono nonostante l’elevata concorrenza.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-segno-ma-la-gente-ha-sempre-dubbi-su-di-me-inter-qua-per-ricominciare-da-zero-ecco-cosa-mi-ha-detto-cristiano-ronaldo/