Mercato – Possibile sinergia tra Inter e Cagliari per Nandez: lo scorso anno era stato vicino ai nerazzurri

Mercato – Possibile sinergia tra Inter e Cagliari per Nandez: lo scorso anno era stato vicino ai nerazzurri

Il centrocampista uruguagio ha iniziato benissimo la sua avventura italiana

di Antonio Siragusano

Tra i tre acquisti top fatti a centrocampo dal Cagliari, quello che in assoluto si sta mettendo in evidenza è senz’altro Nahitan Nandez. Meglio di Rog e Nainggolan, altri protagonisti annunciati alla vigilia della stagione, che però stanno impiegando qualche partita di troppo per entrare nei meccanismi di Rolando Maran. L’ex Boca, invece, con tanto spirito di sacrificio ha fatto vedere qualità che vanno ben oltre la sua fama da lottatore in mezzo al campo, specialmente in termini di cross ed assist per i compagni.

Secondo calciomercato.com, considerato l’impatto incredibile con il calcio italiano, non è da escludere l’ennesima sinergia di mercato tra Inter e Cagliari proprio per l’uruguagio, dopo aver portato a termine questa estate gli affari Barella e Nainggolan. Ricordiamo che il belga è andato in prestito in Sardegna, pertanto, un possibile affare potrebbe eventualmente coinvolgere anche il cartellino del belga. Dal momento che i nerazzurri già in passato lo avevano avvicinato, un ritorno di fiamma è più che pronosticabile.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Infortunio Sanchez, le ultime sulle condizioni del cileno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy