20 Gennaio 2020

Mercato – Reinier al Real Madrid sblocca Gabigol? L’Inter attende l’offerta dal Flamengo

Reinier è uffcialmente un giocatore del Real Madrid. Il Flamengo ha incassato 24 milioni di euro, ora l'assalto a Gabigol?

Reinier è un giocatore del Real Madrid. La società madrilena e il Flamengo hanno concordato il trasferimento del calciatore, che si lega alle Merengues fino a giugno del 2026. I Blancos hanno pagato l’intero importo della clausola rescissoria: costerà 30 milioni di euro. Come riporta As, l’80% di tale importo, ovvero 24 milioni andrà al Flamengo, mentre il restante 20% sarà diviso tra l’agente del calciatore e la famiglia del ragazzo.

In questo modo, il club spagnolo è riuscito ad anticipare la concorrenza, con Liverpool, City, Arsenal e PSG alla finestra per il giovane talento. Inoltre, l’operazione del Real Madrid interessa eccome alla dirigenza e alla famiglia nerazzurra dell’Inter. Infatti, con i 24 milioni di euro incassati dal Flamengo, la società brasiliana potrebbe acquistare definitivamente Gabigol.

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, la richiesta della beneamata si aggira attorno ai 20 milioni di euro, con l’opzione del 20% sulla futura rivendita del giocatore. L’operazione Gabigol-Flamengo può quindi entrare nel vivo, l’Inter – come riporta Fabrizio Romano dagli studi di Sky Sport – aspetta l’offerta congrua da parte dei brasiliani, Marotta si prepara all’assalto sul fronte mercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-43-acceleriamo/