20 Maggio 2020

Mercato – Tonali nel mirino del Barcellona. Conte spinge per averlo, la Juve propone uno scambio

Il centrocampista del Brescia partirà certamente la prossima estate

Stando alle ultime voci che circolano dall’entourage di Sandro Tonali, al momento il calciatore è ancora ben lontano da una scelta. Il suo pensiero in questa fase è esclusivamente rivolto a far bene con il Brescia in caso di ripartenza del campionato, per cercare di contribuire a chiudere bene la stagione e tentare in una sorta di miracolo per aggrapparsi alla Serie A. Il centrocampista classe 2000 nato a Lodi, però, sa benissimo che nella lunga lista dei club interessanti nei suoi confronti ci sono top club che attendono una risposta.

Tra questi, secondo Tuttosport, oltre agli eterni rivali Inter e Juventus, ci sarebbe ancora il Barcellona. Il club blaugrana ha già fatto un sondaggio evidentemente non andato a buon fine, dal momento che la volontà del calciatore è quella di non allontanarsi dal campionato italiano. L’Inter continua così a tenere ben saldi i rapporti con il Brescia sulla spinta del proprio allenatore Antonio Conte. Ma la Juventus, d’altra parte, prevede grandi manovre a centrocampo per la prossima estate, con addii pesanti che potrebbero far spazio al giovane Tonali. Tra i nomi proposti dai bianconeri al club di Cellino per imbastire uno scambio più conguaglio economico, vi sono i giovani Nicolussi Caviglia, Coccolo, Touré e Wesley.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/