27 Giugno 2019

Vanheusden, parla il tecnico dello Standard Liegi: “Dobbiamo fare il possibile per trattenerlo, ma…”

Qualora la pista belga dovesse sfumare, il futuro del difensore classe '99 potrebbe essere in un'altra squadra italiana

LIEGE, BELGIUM - NOVEMBER 29: Michel Preud'homme, Manager of Standard Liege looks on prior to the UEFA Europa League Group J match between Royal Standard de Liege and Sevilla at Stade Maurice Dufrasne on November 29, 2018 in Liege, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Nonostante l’affare tra Inter e Standard Liegi per il trasferimento a titolo definitivo di Zinho Vanheusden sembrasse ormai ad un passo dalla chiusura, le complicazioni sorte nelle ultime ore hanno quantomeno allungato i tempi. L’oggetto della contesa tra i due club sembra essere l’inserimento di una clausola di recompra su cui non sarebbe ancora stato trovato un accordo. Il rallentamento su questo fronte ha aperto nuovi scenari per il futuro del difensore belga, finito nel mirino di diverse squadre italiane, prima tra tutte il Sassuolo.

Si è espresso sulla vicenda il tecnico dello Standard Jean Preud-Homme, le cui parole sono state riportate da rtbf.be: “Sappiamo che è infortunato. Speriamo di averlo sempre allo Standard, questo è sicuro. Bisogna fare il possibile per tenerlo ma non possiamo esagerare”

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Ufficiale – L’Inter fa sold out di abbonamenti. E c’è già la lista d’attesa per la stagione 2020/21