MERCATO – Xhaka più Behrami, l’Inter prepara il doppio colpo svizzero

di

Il mercato aprirà tra circa un mese ma in Europa è già caccia all’affare. L’Inter del Presidente Thohir sta cercando di chiudere qualche operazione in entrata prima del Mondiale brasiliano e guarda sopratutto alla Bundesliga per rafforzare il proprio centrocampo.

Il nome in cima alla lista è quello di Granit Xhaka, centrocampista del Borussia Monchengladbach per il quale un’offerta tramite intermediari è stata presentata in questi giorni. Ma il mercato a centrocampo potrebbe non essere finito qua: al giovane svizzero potrebbe essere affiancato un altro centrocampista più esperto e i nomi sul taccuino di Ausilio sono tanti, con Mazzarri che preme per avere Behrami. Questo il punto della situazione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola:

“L’Inter tramite intermediari ha fatto pervenire un?offerta al club tedesco comprendente un conguaglio economico (5,5 milioni) più l’inserimento nell’affare di Zdravko Kuzmanovic, oltretutto apprezzato dal tecnico dello stesso club dai tempi del campionato svizzero. Si attende a ore una risposta tedesca con la novità che Xhaka sarebbe propenso a sposare l’Inter anche se ha addosso lo Spartak Mosca. Mazzarri vuole Behrami ma resistono comunque le candidature di Mario Suarez e Casemiro (in un blitz del d.t. Ausilio a Madrid c’è stato un ennesimo sondaggio con esiti al momento negativi), Sandro (Tottenham, ma c’è il Napoli) e Javi Garcia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy