Muller via dal Bayern? Rummenigge frena: ”Rimarrà una parte importante del nostro club. Ha parlato con Kovac e…”

Muller via dal Bayern? Rummenigge frena: ”Rimarrà una parte importante del nostro club. Ha parlato con Kovac e…”

L’attaccante tedesco è stato accostato in patria con decisione negli ultimi giorni all’Inter

di Raffaele Caruso

Qualche giorno fa la Bild ha rilanciato l’ipotesi di una clamorosa rottura in casa Bayern Monaco tra Nico Kovac e Thomas Muller: il centravanti tedesco avrebbe così preso in considerazione l’idea di lasciare il club dopo 20 anni. In Germania si parla anche di un possibile interesse dell’Inter a partire già dalla finestra invernale di mercato, dopo il tentativo non andato a buon fine in estate.

Karl-Heinz Rummenigge, ex giocatore dell’Inter e attuale dirigente del Bayern Monaco, ha fatto chiarezza in merito alla situazione e al futuro di Muller. Ecco le parole riportate da Welt am Sonntag: ‘‘Il rapporto con il club è intatto e Thomas sarà ancora una parte importante del nostro club. Non riesco proprio ad immaginare una sua partenza a gennaio. Domenica scorsa ha parlato faccia a faccio con Kovac, lui non è un ripiego per noi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

TS – Attenta Inter, il Barça fa sul serio per Lautaro. Marotta prepara la contromossa: rinnovo e addio clausola!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy