Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

La Nazione – L’Inter vuole Milenkovic, ma la Fiorentina fa muro

Nikola Milenkovic
Il difensore serbo è uno dei possibili sostituti di Skriniar

Enrico Traini

L'addio di Skriniar già in queste settimane è una possibilità da non escludere. Per questo motivo, l'Inter sta provando a tutelarsi e ha già individuato alcuni obiettivi di mercato per sostituire il difensore slovacco.

Nikola Milenkovic

Tra questi c'è Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina. Tuttavia, secondo La Nazione, i viola non vogliono cederlo a gennaio. Una possibilità che sarebbe stata esclusa anche dal giocatore stesso e dall'agente Ramadani.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Milenkovic era un obiettivo nerazzurro già nella scorsa estate, quando sembrava essere uno dei principali candidati a sostituire Skriniar, in caso di cessione al PSG. Normale, quindi, che l'interesse dell'Inter si sia riacceso in queste ore turbolente.

La chiusura totale da parte della Fiorentina a stagione in corso è comprensibile, dal momento che il serbo è uno dei pilastri della rosa di Italiano. Al tempo stesso, il muro dei viola complica ancora di più i piani della società nerazzurra, che dovrà fiondarsi su nuovi profili per il post-Skriniar.

tutte le notizie di