Mercato – Il futuro di Andrea Pinamonti e la trattativa per Edin Dzeko: il punto della situazione

Mercato – Il futuro di Andrea Pinamonti e la trattativa per Edin Dzeko: il punto della situazione

Il talento azzurro tornerà a vestire la maglia nerazzurra dopo il prestito al Frosinone

di Davide Ricci, @davide_r22

Continua a far parlare di sé con i suoi gol: Andrea Pinamonti è l’uomo del momento. Il giovane talento della Nazionale U20 sta trascinando gli azzurri nel Mondiale di categoria. Grazie alla sua doppietta di stasera nella vittoria per 4-2 contro il Mali infatti, l’Italia ha staccato il pass per le semifinali.

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà dagli studi di Sportialia ha fatto il punto sul futuro del giovane attaccante di proprietà dell’Inter“Il contratto scadrà nel 2021 quindi i nerazzurri dovranno sbrigarsi a rinnovarlo, anche se con Mino Raiola è sempre difficile trattare”.

Edin Dzeko sembra essere il nome più caldo per l’attacco dei nerazzurri in questo momento, ma Pedullà esclude un inserimento di Pinamonti nella trattativa con la Roma per il calciatore bosniaco: “La valutazione di Dzeko e Pinamonti è quasi simile, quindi è impossibile un suo inserimento. Adesso le regole sulla re-compra sono più rigide, dunque l’Inter ci penserà due volte prima di vendere l’attaccante azzurro. Non vuole fare la fine che fece con Zaniolo”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

AS – Il Real fissa il prezzo per Kovacic: Conte non molla, Chelsea in seconda fila

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy