Rakitic, la provocazione del Daily Star: “È una trappola: rende al top perché gioca con Busquets!”

Rakitic, la provocazione del Daily Star: “È una trappola: rende al top perché gioca con Busquets!”

Il tabloid inglese è sicuro: il centrocampista croato rappresenterebbe una trappola da 35 milioni

di Simone Frizza, @simon29_

«Ivan Rakitic rappresenta una trappola da 35 milioni di euro». È questa la sorprendente provocazione che, in Inghilterra, lancia il Daily Star. Il tabloid britannico, all’interno di un suo articolo, espone in maniera chiara la sua idea e motiva in modo preciso la frecciatina lanciata nei confronti del centrocampista croato. La spiegazione è chiara ed immediata: i motivi per i quali Rakitic rende bene sul campo, secondo il tabloid, sono da ricondurre a Sergio Busquets.

Così come per Paul Pogba, che privato di Pirlo e Marchisio sta accusando gli stessi problemi del croato, anche Rakitic starebbe quindi beneficiando dello spessore e – soprattutto – della bravura difensiva del collega spagnolo, che gli permette di giocare più libero in fase offensiva. Estrometterlo dal perfetto contesto del centrocampo del Barcellona per inserirlo in una squadra con determinati problemi da risolvere, quindi, potrebbe rappresentare un problema, secondo il Daily Star. Ed ecco il motivo della definizione scritta poc’anzi: una ‘trappola’ da 35 milioni di euro. Il valore che, in Spagna, danno al cartellino di Rakitic.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Conte in ansia, oggi esami per D’Ambrosio e Sanchez: si teme un lungo stop

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy