28 Dicembre 2019

Rakitic spegne le voci: “Felice e orgoglioso di giocare nel Barcellona. È il posto migliore per me”

Il centrocampista croato chiude all'eventualità di lasciare la Spagna

Ivan Rakitic non lascerà il Barcellona. O almeno questo è quanto trapela dalle sue parole, del tutto accondiscendenti verso la causa e la squadra nella quale, a suo dire, vuole giocare anche nel futuro più prossimo. Così come Vidal, anche il croato era dato come in partenza nelle ultime settimane, ma a quanto pare il calciatore non è di questa idea. Ecco le sue parole, riportate a Sportske Novosti.

“Non penso a nient’altro che al Barcellona. Nel calcio devi essere preparato a tutto, ma la mia idea è restare qui. Sono felice e orgoglioso di giocare nel Barcellona, mi alleno di nuovo col sorriso e con tanta voglia di ritagliarmi il mio spazio in squadra. Sono determinato a fare del mio meglio per conquistare la fiducia di società, allenatore, compagni e tifosi. Se posso giocare, questo è sicuramente il posto migliore per me”, ha dichiarato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/