Sky – Conte verso l’Inter: quanti contatti nelle ultime ore! È in vantaggio su Spalletti

Secondo Sky non c’è stato nessun contatto tra Antonio Conte e la Juventus: l’ex c.t. dell’Italia si avvicina all’Inter. Ecco i motivi che possono portarlo sulla panchina nerazzurra

di Luca Veneruso, @il_lidl

[f

ncvideo id=394069 autoplay=true]

Serata molto movimentata, in campo e non solo. Subito dopo la clamorosa rimonta del Tottenham sull’Ajax, valsa agli Spurs la qualificazione alla finale di Champions League, ad aggiungere ancora benzina sul fuoco di una serata emozionante è il futuro di Antonio Conte. Sportmediaset dà vicinissimo il ritorno dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana alla Juventus, Sky invece è su una lunghezza d’onda diametralmente opposta. Queste le considerazioni di Luca Marchetti:

“Tutto ruota intorno ad Antonio Conte. A noi risulta che dopo il no alla Roma che chiaramente abbiamo letto sulla Gazzetta dello Sport non ci sarà neanche un Conte bis alla Juventus. Fondamentalmente per due motivi: al netto del rapporto tra Juventus e Allegri, ad oggi a noi non risulta che sia stata consumata alcuna separazione, tutto è aperto, aspettiamo ancora l’incontro tra la società bianconera e Allegri, ma al momento a noi non risulta che ci sia stata una separazione, una frattura che possa diventare ufficiale nelle prossime ore. Non ci sarà comunque una telefonata e non c’è stata mai una telefonata tra Conte e la Juventus. Sicuramente i rapporti sono cordiali ma c’è un pregresso che ancora di fatto non è stato risolto fra Agnelli e conte e quindi questa telefonata non ci sarà.

Ci sono state invece molte telefonate, anche informali, fra Antonio Conte e l’Inter e a questo punto potremmo dire che Conte sta andando verso l’Inter: se dovessimo sbilanciarci ad oggi Conte ha molte più possibilità di essere l’allenatore della prossima stagione dell’Inter rispetto a Spalletti per 2 motivi: il rapporto molto solido che c’è con Marotta e poi perché lo stesso Conte ha parlato di un progetto molto solido  parlava di un progetto molto solido e l’Inter, con la proprietà di Suning, ha un progetto molto solido e ambizioso”.

Sky – Inter, Conte può arrivare anche con il terzo posto. E se restasse Spalletti…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy