31 Luglio 2018

Sky – Inter scatenata, adesso sogna Modric. Piccolo spiraglio, c’è già l’apertura del calciatore

Clamorosa indiscrezione sul nuovo obiettivo di centrocampo dei nerazzurri

Una notizia da stropicciarsi gli occhi per i tifosi dell’Inter. Secondo quanto riportato pochi minuti fa su Sky Sport Calciomercato, i nerazzurri hanno individuato un altro sogno di mercato. Si tratta di Luka Modric, numero 10 del Real Madrid e tra i favoriti per il prossimo pallone d’oro, dopo un Mondiale disputato ad altissimi livelli.

I nerazzurri avrebbero già avviato i primi contatti per il centrocampista croato: una trattativa che sembra impossibile, anche se il calciatore ha già mostrato segnali incoraggianti per l’operazione e gli agenti ci stanno lavorando. Si tratta solo di uno spiraglio in questo momento, ma Modric è davvero diventato il primo obiettivo. Un acquisto che dunque escluderebbe l’arrivo di Arturo Vidal.

Queste le parole dell’esperto di calciomercato Luca Marchetti: “L’Inter ha di fatto in mano Vidal ed in questi giorni sapevamo che avrebbe potuto chiudere Vidal che ha il gradimento di tutti, ma che un giro di orizzonte lo voleva fare per sapere se c’erano opportunità. In questo giro c’è stato un contatto con Modric che al momento è a livello di sogno. Ma contatto c’è stato e non è impossibile. Anche perché un giocatore come CR7 in Italia può essere attrattivo per questo tipo di colpi. Poi da non sottovalutare il blocco croato che si sta formando Da qui a dire che tra poco sarà a Milano, ce ne passa. Però va detto che prima della chiusura di Vidal situazioni come queste di Modric vanno tenute aperte”.