26 Ottobre 2019

Sport – Inter-Rakitic, incontro la scorsa settimana: si lavora per gennaio, il croato vuole partire

Marotta vuole regalare a Conte il grande colpo in mezzo al campo

È del tutto clamorosa la notizia che, in Spagna, rilancia il quotidiano catalano Sport: l’Inter, la scorsa settimana, avrebbe già incontrato il Barcellona per discutere del trasferimento di Ivan Rakitic a Milano. Il centrocampista croato è ormai una seconda scelta del tecnico Valverde, che gli preferisce Busquets, Arthur e De Jong tra i titolari, e Vidal tra le riserve. È questa quindi la motivazione principale della volontà di cambiare aria del centrocampista croato.

Marotta ha fiutato l’affare ed è intenzionato a regalare a Conte il grande colpo. In caso di passaggio del turno in Champions League, il ds Ausilio avrebbe il via libera per incontrare nuovamente il club catalano e provare a chiudere. Il prezzo del croato non supera i 35 milioni di euro, a causa del contratto in scadenza nel 2021 e lo scarso minutaggio fin qui accumulato. L’Inter ci prova, Antonio Conte incrocia le dita.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/