31 Ottobre 2019

TMW – Nico Gonzalez brilla con lo Stoccarda: in estate c’erano Inter e Cagliari

L'attaccante è stato convocato da Lionel Scaloni per le prossime sfide dell'Argentina

Mauro Icardi non ci sarà nelle prossime sfide dell’Argentina, ma sarà presente, oltre al nerazzurro Lautaro Martinez, Nico Gonzalez, attaccante dello Stoccarda che, nell’ultima estate di mercato, sarebbe stato vicino a vestire la maglia dell’Inter.

Stando infatti a quanto riportato da Tuttomercatoweb, il giocatore che attualmente milita nella Zweite Bundesliga, la Serie B tedesca, era stato oggetto di una trattativa con Inter e Cagliari nella quale i sardi avrebbero avuto la possibilità di portare il giocatore in Italia e la Beneamata, da sempre attenta ai giovani prospetti, un’opzione sul futuro di Gonzalez.

Non solo, nel mercato invernale, i due club italiani potrebbero tornare alla carica per Nico Gonzalez, che finora ha messo a segno 4 reti in 7 gare.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/brescia-inter-pagelle-live-serie-a/