27 Aprile 2019

TS – 70 milioni per Pepé? Troppi, l’Inter si tira indietro: Bergwijn e De Paul le alternative. Il sogno rimane Chiesa

In Francia sono sicuri: super offerta dell'Inter al Lille. Ma il Fair Play Finanziario impone riflessioni

Dopo la notizia rimbalzata in Francia direttamente da L’Equipe su una possibile offerta da 70 milioni di euro da parte dell’Inter per Nicolas Pepé, esterno rivelazione del Lille, Tuttosport prova a fare chiarezza riguardo al colpo che la dirigenza nerazzurra cercherà di piazzare sulla corsia esterna d’attacco.

Al momento risulta difficile ipotizzare che l’Inter possa spingersi così oltre a causa dei parametri del Fair Play Finanziario  che comunque andranno rispettati nonostante l’uscita dal settlement agreement. Pepé piace molto all’Inter, ma al momento risulta impossibile pensare che Marotta investa tale cifra: una somma del genere l’Inter preferirebbe poi piazzarla su Chiesa.

Inoltre Pepé è mancino e gioca a destra e in quella posizione tutto fa pensare che l’Inter confermerà Politano. L’Inter cercherà di portare a Milano due nuove innesti lì davanti anche perché Candreva difficilmente resterà e Perisic proverà nuovamente a cercare di coronare il suo sogno di giocare in Premier League. Difficile il riscatto di Keita fissato a 34 milioni. Pepé è comunque fra gli osservati speciali, così come Bergwijn De Paul.

ESCLUSIVA – Eder: “Juve senza stimoli: Inter, approfittane! Tornerò in Italia. Nazionale? Non ci penso più. Gabigol mi dice…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com