8 Agosto 2018

TS – Bufera Modric, alta tensione tra Real e Inter: Perez infuriato con i nerazzurri e i procuratori del croato

E' previsto nella giornata di domani l'incontro decisivo tra le due parti

Finalmente ci siamo: oggi Luka Modric dovrebbe incontrare Florentino Perez. Il centrocampista croato ha le idee chiare e oggi le esporrà al presidente del Real Madrid nel summit tanto atteso: nella testa del fuoriclasse croato la parola Inter è ben impressa e tutti sono curiosi di vedere quale sarà la reazione dell’orgoglioso presidente dei Blancos.

Come riportato da Tuttosport, l’affare Modric rischia di diventare materia per avvocati. L’ira del Real Madrid si è infatti abbattuta sull’Inter per aver trattato un giocatore sotto contratto con Florentino Perez arrabbiato soprattutto nei confronti dei procuratori del croato, Vlado Lemic e Predrag Miajtovic, accusati di essere gli artefici del tentativo di golpe. L’Inter è pronta a difendersi, ma i rapporti tra i due club mai erano stati così tesi negli ultimi anni.

Il rumore proveniente dalla capitale spagnola dimostra quando alta sia ormai la tensione intorno a Modric: è partito il conto alla rovescia per l’attesissimo faccia a faccia tra Florentino Perez e il croato e nessuno a Madrid sa come possa finire la vicenda. L’Inter, dal canto, suo attende che gli eventi si compiano visto che il croato ha già fatto sapere al Real di ritenere virtualmente conclusa la sua parabola a Madrid.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – MODRIC, OGGI IL FACCIA A FACCIA TANTO ATTESO CON FLORENTINO PEREZ

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER, NON ARRIVA MODRIC? CON UN VIDEO SI PROPONE… LA RUSSA!