19 Gennaio 2020

TS – Il Milan a caccia di un esterno: Boban e Maldini non mollano Politano, l’Inter pensa allo scambio con Kessie

La dirigenza nerazzurra potrebbe puntare sul centrocampista ivoriano qualora Vecino lasci Milano

Dopo che l’affare con la Roma è saltato sul più bello, Matteo Politano è chiamato comunque a trovare una nuova sistemazione visto che l’Inter è decisa a non puntare più su di lui. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan è pronto a tornare alla carica per l’ex Sassuolo.

In attesa di capire quali saranno gli sviluppi sull’asse Roma-Milano per Cengiz Under, Boban e Maldini monitorano con grande attenzione l’attaccante dell’Inter, che continua a sognare comunque il ritorno nella capitale. In corsa potrebbe tornare di moda anche il Napoli ma attenzione al Milan: la dirigenza nerazzurra, con l’uscita di Vecino, potrebbe chiedere ai cugini il Franck Kessie come contropartita per Politano, avendo i due giocatori valutazioni simili sui 25/30 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/