12 Novembre 2019

TS – Inter, ansia Asamoah: il ginocchio non è al meglio, si guarda al mercato. Tre nomi per la fascia

Lazaro cresce, ma il ghanese preoccupa: ecco i papabili dal mercato

Se la principale priorità in casa Inter è rappresentata dall’acquisto di un centrocampista, seguita dal possibile arrivo di un vice-Lukaku in attacco, secondo l’edizione odierna di Tuttosport non è da escludere anche l’approdo di un esterno di centrocampo. La batteria dei “quinti” di Conte, ad oggi, è numericamente a posto, contando Candreva, Lazaro e D’Ambrosio per la fascia destra e Asamoah e Biraghi per la sinistra. È proprio il ghanese, però, a preoccupare: nelle ultime partite è stato ai box a causa di problemi ad un ginocchio, ed ora le sue condizioni allarmano lo staff nerazzurro.

Per questo motivo, gli uomini mercato osservano anche alcuni profili in quel ruolo: la situazione di Alessandro Florenzi alla Roma continua ad essere monitorata, anche se l’italiano predilige più il gioco sulla destra. Per la fascia sinistra, invece, ecco i nomi di Marcos Alonso, già allenato da Conte al Chelsea e vecchia conoscenza del calcio italiano, e Filip Kostic, profilo accostato già in estate al club nerazzurro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/