13 Ottobre 2019

TS – L’eterna sfida tra Inter e Juventus: Tonali e Chiesa, derby d’Italia infuocato in vista dell’estate

I due gioielli azzurri saranno contesi sul mercato dalle due squadre: Marotta cerca lo sgambetto alla sua ex Juve
tonali inter

Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia, si sta confermando ad altissimi livelli anche nel suo primo anno in Serie A: il gioiello di Cellino è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati delle prossime finestre di mercato visto il suo potenziale e il suo talento.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter di Beppe Marotta è pronto a contenderselo sul mercato con Juventus e Napoli: le 3 big della Serie A sono infatti pronte a battersi a suon di milioni per strapparlo a Cellino. Il prezzo è lievitato, tutto fa pensare che il Brescia dia il via ad un’asta di mercato. Tonali ma non solo: anche Federico Chiesa rimane l’altro pezzo pregiato che sarà conteso in estate da Juventus e Inter.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/ts-attenta-inter-il-barca-fa-sul-serio-per-lautaro-marotta-prepara-la-contromossa-rinnovo-e-addio-clausola/