19 Novembre 2019

TS – L’Inter vuole un mancino in difesa: Marotta segue Vertonghen e fiuta il colpo a parametro zero

Il gigante belga è nei radar nerazzurri da un paio d'anni

La difesa che la dirigenza dell’Inter ha messo tra le mani di Antonio Conte è forte e completa, sia numericamente che qualitativamente. L’unica pecca, se così si può definire, è la carenza di calciatori mancini di piede. Attualmente, infatti, l’unico che presenta questa caratteristica è Alessandro Bastoni, e quando è Milan Skriniar a giocare sul centrosinistra qualche difficoltà, da questo punto di vista, l’ha già mostrata.

Beppe Marotta, quindi, sta iniziando a guardarsi intorno per colmare anche questa lacuna, ed avrebbe individuato in Jan Vertonghen un possibile colpo per giugno. Il gigante del Tottenham, mancino di piede e classe 1987, va in scadenza il prossimo giugno, motivo per cui l’ad interista lo ha già messo nel mirino. Il suo profilo, scrive Tuttosport, è peraltro già stato monitorato ed apprezzato da qualche anno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/