15 Ottobre 2019

TS – Vidal e Rakitic difficili, Matic in pole: la strategia di Marotta

Il centrocampista serbo del Manchester United è in scadenza di contratto e potrebbe partire a prezzo di saldo

Il reparto su cui si cercherà di intervenire in ogni modo in vista della finestra invernale di mercato è il centrocampo: in questa prima parte di stagione Conte ha avuto molto dai titolarissimi Sensi, Brozovic e Barella ma poco dalle seconde linee come Gagliardini e Vecino.

Come riportato da Tuttosport il primo nome sulla lista del tecnico nerazzurro è quello di Arturo Vidal ma il cileno non dovrebbe spostarsi dal Barcellona. In uscita dal club catalano ci sarebbe invece Ivan Rakitic  ma la concorrenza è tanta e il prezzo si aggira sui 30/40 milioni di euro. Così il più raggiungibile potrebbe essere Nemanja Matic: il centrocampista serbo è in scadenza di contratto con il Manchester United e l’Inter potrebbe concretizzare un altro affare con i Red Devils, dopo Lukaku e Sanchez, a prezzo di saldo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/mercato-inter-giroud-chelsea-conte/