TS – Vidal si toglie dal mercato, Matic o Rakitic: palla a Marotta. E Conte chiede un altro rinforzo

TS – Vidal si toglie dal mercato, Matic o Rakitic: palla a Marotta. E Conte chiede un altro rinforzo

La dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di rafforzare la rosa da mettere a disposizione di Conte

di Raffaele Caruso

Nell’intervista rilasciata ieri al quotidiano Sport, Arturo Vidal si è tolto dal mercato ribadendo la propria volontà di rimanere ancora al Barcellona: il centrocampista cileno, esploso proprio con la prima Juventus targata Antonio Conte, è stato uno dei profili seguiti dalla dirigenza nerazzurra in estate anche se l’interesse per lui risale anche a due anni fa, quando sulla panchina sedeva già Spalletti.

No di Vidal, chi come possibile rinforzo a centrocampo? Secondo quanto riportato da Tuttosport al momento i due nomi più caldi in casa Inter rimangono quelli di Ivan Rakitic e Nemanja Matic, in rottura a differenza del cileno rispettivamente con Barcellona e Manchester United. Ma non finisce qui perché Conte ha fatto capire alla dirigenza di volere anche un vice-Lukaku per cercare di impensierire la Juventus fino al termine della stagione.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Sky – D’Ambrosio lascia il ritiro della Nazionale: le sue condizioni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy