MERCATO – L’agente di Icardi è in Spagna. Comincia la trattativa?

di

Ultime su Icardi

Si susseguono in concomitanza con questa due giorni di Champions League le diverse notizie di mercato ruotanti intorno a Mauro Icardi. Non poteva essere altrimenti visto che a Madrid, dove appunto ieri e  oggi si disputano le due semifinali, il giovane bomber nerazzurro conta numerosi ammiratori, specialmente tra le fila dei Colchoneros.

D’altronde anche i vertici della società nerazzurra, ossia il presidente Erick Thohir e il direttore sportivo Piero Ausilio, si trovano attualmente nella capitale spagnola per portare avanti qualche trattativa di mercato e non solo. Tra i vari argomenti quindi, quello riguardante Maurito è indubbiamente uno dei più caldi. L’Inter però non ha nessuna intenzione di svenderlo ed ha le idee chiare: sotto certe cifre non si comincerà neanche a trattare (leggi qui).

Dal canto suo il talentuoso attaccante ha espresso la volontà di rimanere a Milano, volontà ribadita anche oggi dal suo procuratore, come riporta calciomercato.com. Abian Morano però si trova attualmente proprio in Spagna: starà lavorando per portare a Madrid il suo assistito? Lui per il momento smentisce, come detto, e conferma che Icardi ha “tutta l’intenzione di rispettare il contratto con l’Inter”. Sembra la classica frase di circostanza: per sapere la verità bisognerà attendere nuovi sviluppi. Intanto, tra il campo e i tavoli delle trattative, lo show a Madrid continua.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy