INTER IN TV – Tutti i canali satellitari che trasmetteranno Inter-Bologna

di

di Giuseppe Santangelo

Le ultime 3 partite hanno dato inizio ad una nuova crisi acuta in casa nerazzurra: 1 sconfitta e 2 pareggi contro Atalanta, Udinese e Livorno. Sfortuna, demeriti, errori gravi, mancanza di concentrazione, chiamateli come volete, fatto sta che il quarto posto resta sempre lì, come se ci stesse aspettando.

Infatti, nonostante gli innumerevoli punti persi, il gradino più vicino al podio rimane sempre alla portata dei nerazzurri, a soli 3 punti: questo significa che nelle restanti 7 giornate si dovrà vedere un’Inter ben diversa, quanto meno dal punto di visto dei cali di attenzione, rispetto a quelle delle ultime uscite.

Mazzarri ha vissuto una settimana all’insegna delle polemiche e del toto-successore, ma le parole di Thohir hanno spento il fuoco e, si spera, tranquillizzato il mister, in modo che l’obiettivo della squadra possa essere solo uno: portare a casa i 3 punti stasera alle 20:45 contro il Bologna.

WM ha chiesto aiuto al pubblico del “Meazza“, per la serie: sbagliamo e spesso giochiamo male ma sosteneteci lo stesso, sempre di più. Ogni partita, a San Siro o no, sarà una finale; la prima di queste attende la Beneamata alla sfida contro i felsinei, quartultimi in classifica e alla ricerca disperata di punti salvezza.

La gara del “Dall’Ara” terminò 1-1, con le reti di Kone e Jonathan, quest’ultimo non convocato per la sfida a causa del riacutizzarsi di un affaticamento.

Ecco dove sarà possibile vedere l’Inter in TV: 

Danimarca: Canal 8 Sport Francia: Foot+ 24/24 Germania: Sport 1+ HD Grecia: OTE Sport 1 / HD Italia: Sky Sport 1 / HD, Sky Calcio 1 / HD, Sky Super Calcio / HD, Premium Calcio / HD Medio Oriente e Nord Africa: beIN Sports Mena 3 / HD Olanda: Fox Sports 2 HD Portogallo: Sport TV 3 / HD Regno Unito e Irlanda: BT Sport 1 / HD Spagna: C+ Futbol / HD Svezia: TV12 / HD Svizzera: TeleClub Sport PPV / HD

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy