INTER SUMMER CAMP 2014: calcio giocato, corsi di inglese e incontri speciali…

di

Inter Summer Camp 2014, ecco il programma.

Anche quest’estate sarà possibile, per i giovani tifosi e simpatizzanti nerazzurri, prendere parte all’Inter Summer Camp 2014. Chi ama tanto i colori nerazzurri quanto il calcio giocato, potrà dunque partecipare ad una vacanza all’insegna del gioco del pallone e della fede interista, con anche la possibilità di perfezionare il proprio inglese.

Come si può leggere nel comunicato apparso oggi sul sito ufficiale dell’Inter, i ragazzi dai 6 ai 17 anni avranno diverse opportunità di sperimentare questo particolare tipo di vacanza. Sono infatti tre i pacchetti tra i quali si può scegliere.

Due di questi prevedono la permanenza nello stivale, escludendo dunque la concomitanza col corso di lingua inglese, ma offrono vantaggi differenti. Iscrivendosi al residential camp di Milano, si potrà visitare la casa della Beneamata in tutti i suoi aspetti, dal terreno di San Siro, calcato da tanti grandi campioni, fino al museo, passando per gli spogliatoi. In alternativa, è possibile seguire la prima squadra interista, con il residential camp di Folgaria, in Trentino. In questo caso, i ragazzi avranno l’occasione di giocare a calcio vicino ai loro beniamini, presenziando anche ad una loro seduta di allenamento.

Se, invece, qualcuno volesse abbinare al miglioramento in ambito calcistico un progresso nella lingua inglese, è doveroso tenere in considerazione l’opportunità della vacanza in Gran Bretagna, terra che ospita quello che è probabilmente il campionato più bello del mondo.

Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito www.intersummercamp.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy