1 Settembre 2014

ESCLUSIVA – Accardi (agente Mbaye): “Nessuna offerta per Ibra, resta all’Inter!”

Esclusiva Accardi agente Mbaye

Esclusiva Accardi agente Mbaye Circolavano tante voci sul futuro di Ibrahima Mbaye, il giovane terzino nerazzurro che è stato protagonista di un’infinita telenovela nella sessione estiva di calciomercato. Fino a pochi giorni fa il classe ’93 sembrava in procinto di trasferirsi in prestito al Genoa, dopo una trattativa andata avanti per diverse settimane, prima che l’affare saltasse definitivamente per aria. Nelle ultime ore il suo nome è stato accostato anche all’Atalanta, alla ricerca di un rinforzo last minute per il reparto difensivo. Ma l’agente del calciatore, Giuseppe Accardi, ha rivelato in esclusiva ai microfoni di Passioneinter.com quale sarà il futuro del suo assistito:

Mbaye resta all’Inter al 99%, tutte le cose che si leggono su di lui sono solo chiacchiere. Al momento non c’è nessun club alla finestra interessato a lui, figuriamoci una trattativa. Ibra si giocherà le sue opportunità all’Inter, quando Mazzarri riterrà opportuno farlo scendere in campo”.

“E’ vero che attualmente rappresenta la quinta scelta del mister per il ruolo di laterale, ma voglio sottolineare che Ibra sa giocare anche da centrale difensivo e, al momento, i nerazzurri sono un pò carenti in quel ruolo e potrebbe trovare spazio”. 

La redazione di Passioneinter.com ringrazia Beppe Accardi per la consueta disponibilità e gentilezza dimostrata. Per la riproduzione (anche parziale) dell’intervista citare la fonte.

Esclusiva Accardi agente Mbaye