ESCLUSIVA – Addio Simoni, Galante ricorda il tecnico: “Era un padre di famiglia ben voluto da tutti”

ESCLUSIVA – Addio Simoni, Galante ricorda il tecnico: “Era un padre di famiglia ben voluto da tutti”

Le parole dell’ex calciatore nel giorno della scomparsa dell’allenatore

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Doveva essere una giornata di gioia per i tifosi dell’Inter, che quest’oggi ricordano il decimo anniversario della Champions League vinta al Santiago Bernabeu contro il Batern Monaco. Ed invece nel primo pomeriggio è arrivata una triste notizia che ha incupito il cuore dei nerazzurri, che piangono la scomparsa di Gigi Simoni, tecnico che alla guida della Beneamata ha conquistato la Coppa Uefa del 1998. Nel giro di pochi minuti sono arrivati i numerosi messaggi d’affetto delle persone che hanno conosciuto l’allenatore.

Fra questi quello dell’ex nerazzurro Fabio Galante, che ai microfoni di Passioneinter.com ricorda così Simoni: “Con lui il rapporto è stato fantastico, Gigi è una persona straordinaria che si è fatto ben volere da tutti, anche da chi giocava meno. È stato un padre di famiglia, soprattutto per me che ero molto giovane. Quando sono andato al Torino ho spinto affinché la società lo portasse sulla panchina granata”.

Galante continua: “Siamo riusciti a vincere una Coppa Uefa insieme, avremmo meritato maggiori successi. Oggi è anche il giorno dell’anniversario Triplete, anche lui avrebbe meritato di raggiungere traguardi così importanti”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il cordoglio nerazzurro per la scomparsa di Simoni nel giorno del Triplete. Interviste a Paolillo e Valenti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy