ESCLUSIVA – Bergwijn, Inter defilata per volere di Conte. Sondaggio Roma, ma è sfida Siviglia-Ajax

ESCLUSIVA – Bergwijn, Inter defilata per volere di Conte. Sondaggio Roma, ma è sfida Siviglia-Ajax

I giallorossi hanno contattato l’entourage la scorsa settimana, ma è difficile che decidano di investire i soldi richiesti dal Psv

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Steven Bergwijn sempre più lontano dall’Italia. Su Passioneinter.com vi abbiamo raccontato il retroscena dello scorso gennaio, quando il giocatore era già stato bloccato in vista della possibile partenza di Perisic. Nel calcio però, in pochi mesi le cose possono cambiare radicalmente.

Ora l’Inter non vuol più saperne: vuoi per le alte richieste del club olandese (che parte dalla valutazione di 40 milioni), vuoi per i forti dubbi del tecnico Antonio Conte, che non è convinto del suo possibile adattamento ad un modulo che prevede gli esterni a tutta fascia, sta di fatto che la pista è bloccata e non si registrano contatti fra le parti ormai da diverse settimane.

Otto giorni fa è nata una nuova ipotesi nel Belpaese: il ds della Roma, Gianluca Petrachi, ha infatti avuto uno scambio di messaggi con l’entourage del giocatore. Più un sondaggio per capirne la situazione che un reale interessamento: è difficile che i giallorossi decidano di accontentare le richieste del Psv, anche se non si può mai sapere cosa potrebbe succedere se le altre pretendenti non dovessero affondare il colpo.

Le big che in passato si sono interessate a lui (su tutte il Manchester United, il Liverpool ed il Bayern), al momento non si sono fatte vive. Nelle ultime ore è invece diventata molto calda la pista che porta al Siviglia: Monchi lo vorrebbe portare in Spagna e sta valutando di recapitare la prima offerta ufficiale. Resta forte su di lui l’Ajax, primo club ad interessarsi alle sue qualità, ma che deve fare i conti con la sua voglia di nuove sfide, in paesi diversi dall’Olanda.

Times, che bomba: nuova maxi-offerta per Lukaku. “Distanza ridotta”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy