ESCLUSIVA – Cavani-Inter: contatto! Colloquio con l’agente due giorni fa: ecco la risposta del Matador

ESCLUSIVA – Cavani-Inter: contatto! Colloquio con l’agente due giorni fa: ecco la risposta del Matador

L’Inter ha chiesto informazioni per l’attaccante uruguaiano, dopo che la trattativa per Lukaku si è arenata

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Mentre la pista Lukaku si allontana sempre di più, l’Inter comincia a sondare le alternative per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Un nome su tutti ha scaldato i tifosi: Edinson Cavani. Ma quali possibilità ci sono di vedere l’uruguaiano con la maglia nerazzurra?

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, ci sono già stati colloqui informali fra la Beneamata e l’entourage del giocatore, con l’ultimo contatto datato due giorni fa: Marotta ed Ausilio hanno chiesto informazioni e sondato l’eventuale possibilità per Cavani di lasciare Parigi. La risposta è stata abbastanza netta: el Matador è lusingato dell’interesse nerazzurro, ed in futuro non chiude di certo le porte ad un ritorno in Italia. Considera l’Inter un grande club ed una opzione per la prossima estate, per il momento però, non se ne parla: vuole rimanere un altro anno al Psg e provare a vincere la Champions, trofeo che ancora non è riuscito ad alzare nella sua carriera.

Il mercato è ancora lungo e non è detto che l’Inter non provi ugualmente a tentare il giocatore, ma per ora le speranze sono ridotte: Cavani vuole rimanere al Psg e non sarà facile fargli cambiare idea. Il discorso certo potrebbe cambiare qualora fosse il club a comunicargli l’intenzione di venderlo. Ipotesi comunque non facile, a meno di un’offerta davvero convincente da parte dell’Inter che possa spingere il club francese a comunicare al giocatore della possibilità di partire.

Lautaro: “Contento di essere tornato. Ho già parlato con Conte: è concentratissimo sul lavoro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy