28 Giugno 2019

ESCLUSIVA – Incontro Inter-Pordenone: non solo Di Gregorio. Ecco i giocatori in ballo, le formule e la data di chiusura

Nella riunione tenutasi mercoledì non è stato richiesto Schirò, accostato, anch'egli, ai Ramarri

Ultimi giorni per realizzare plusvalenze: anche quest’anno la dirigenza nerazzurra è stata chiamata a fare gli straordinari per rispettare gli accordi con l’Uefa. Numerosissime le trattative che hanno coinvolto molti dei giovani che la Primavera nerazzurra ha sfornato in queste ultime stagioni.

Fra le trattative, nella giornata di mercoledì sono stati fitti i colloqui con il Presidente del Pordenone, Mauro Lovisa, che si è presentato a Milano per parlare con l’Inter. Secondo quanto ha potuto appurare la redazione di Passioneinter.com, fra le parti si è parlato soprattutto del giovane portiere Michele Di Gregorio, accostato a più riprese alla squadra friulana nelle ultime settimane. Ma non solo: nel colloquio Lovisa ha sondato anche la possibilità di avere Gabriele Zappa, che oggi è un giocatore del Pescara, ma che l’Inter potrebbe valutare di riprendere, per un’operazione simile a quella fatta con Gravillon.

Per entrambi i giocatori è parlato del prestito, con i Ramarri che puntano ad inserire il diritto di riscatto. Se ne riparlerà già la prossima settimana, quando è previsto un nuovo faccia a faccia. Non è stato invece trattato Schirò, accostato anche lui ai friulani nelle scorse settimane ma che non sembra destinato a vestire il neroverde.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/social-inter-pressing-su-lukaku-e-nainggolan-lo-chiama-ci-vediamo-presto/