Indiscrezione PI – Darmian-Inter, contatto! La pista è concreta: nuovi incontri con l’agente la prossima settimana

Indiscrezione PI – Darmian-Inter, contatto! La pista è concreta: nuovi incontri con l’agente la prossima settimana

L’agente del giocatore è atteso per nuovi confronti con la società nerazzurra

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Torna di moda il nome di Matteo Darmian, che ciclicamente è tornato spesso in auge in ottica Inter nelle ultime sessioni di mercato. La società nerazzurra sta cercando rinforzi sulle fasce e sta tornando ad interessarsi al giocatore del Manchester United, ormai fuori dai progetti dei Red Devils.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, i contatti fra le due parti si sono intensificati negli ultimi giorni, con l’entourage del giocatore che ha aperto ad un possibile trasferimento a Milano. La prossima settimana, da questo punto di vista, sarà importante per capire se ci sono margini per impostare la trattativa, dato che sono previsti diversi nuovi incontri fra le parti. Siamo appena all’inizio, ma questa volta la pista sembra più che mai concreta: il giocatore è in scadenza nel 2020 e ha voglia di cambiare aria, per affrontare nuove sfide.

Resta da capire la valutazione che vorrà fare il Manchester United su di lui. L’operazione comunque appare al momento slegata da quella di Lukaku, per il quale il discorso è molto più approfondito.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Bergwijn, Inter defilata per volere di Conte. Sondaggio Roma, ma è sfida Siviglia-Ajax

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy