21 Gennaio 2020

Indiscrezione PI – Ex obiettivi, Sassuolo sulle tracce del talentino Jake Larsson: offerti 1,3 milioni all’Orebro

Il giovane svedese potrebbe presto seguire le orme di Kulusevski approdando in Serie A

Dopo Dejan Kulusevski, un altro giovane talento dalla Svezia potrebbe sbarcare in Serie A: stiamo parlando del classe 1999 Jake Larsson, in forza all’Orebro.

Riguardo l’esterno, in estate, si era parlato anche dell’Inter, che però non è andata oltre un semplice sondaggio ed una prima bozza di offerta. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com sulle sue tracce ora c’è anche il Sassuolo, che nelle ultime ore ha formalizzato un’offerta di circa 1,3 milioni al club di appartenenza.

Nei prossimi giorni dovrebbero esserci nuovi incontri fra le parti. L’Orebro infatti vorrebbe puntare ad incassare una cifra leggermente più alta, magari trattenendolo fino a fine stagione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/video-le-ore-calde-di-eriksen-allinter-ultime-sulla-trattativa-e-analisi/

a