INDISCREZIONE PI – Inter-Agoumé, calciatore interessato ma non scioglie le riserve. Ecco quando si sbloccherà la situazione

INDISCREZIONE PI – Inter-Agoumé, calciatore interessato ma non scioglie le riserve. Ecco quando si sbloccherà la situazione

Il punto sul futuro del giovane centrocampista, obiettivo di mercato dei nerazzurri

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’Inter continua a lavorare per il centrocampista del Sochaux Lucien Agoumé, uno degli obiettivi di mercato del club di Corso Vittorio Emanuele. La dirigenza nerazzurra ha messo da tempo gli occhi sul diciassettenne, che nell’ultimo campionato ha collezionato 15 presenze nella Ligue 2 ed ha vestito anche la maglia dell’under 17 francese.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com i colloqui vanno avanti da settimane, ma non è stato trovata la chiave per chiudere la trattativa. L’Inter è molto interessata al giocatore, che gradisce la destinazione ma non ha ancora sciolto le riserve. La concorrenza per il centrocampista, paragonato a Paul Pogba e considerato un astro nascente del calcio francese, è molto alta, ed intese non sono state trovate, né con il club né con il calciatore.

La situazione non è destinata ad andare avanti a lungo ed entro la prossima settimana i nodi dovrebbero sciogliersi. L’Inter rimane molto interessata ed è fra i club più quotati per rilevare il calciatore, che potrebbe essere utilizzato in prima squadra o aggregato alla Primavera.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Tavecchio torna a parlare di Conte: “Ora l’Inter può puntare a risultati importanti. Con lui ho commesso un solo errore”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy