Indiscrezione PI – Niente Italia per Oscar: in arrivo il rinnovo fino al 2024 con lo Shanghai SIPG

Il centrocampista brasiliano, dopo aver chiamato a più riprese le squadre del Belpaese, è pronto ad allungare di altri 4 anni il contratto in scadenza nel 2020

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Un desiderio inesaudito: dopo 3 anni in Cina, il brasiliano Oscar, classe 1991, ha richiamato a più riprese l’attenzione dei club italiani sognando un ritorno in Europa. A quanto sembra però, il centrocampista non solo porterà a termine il contratto in scadenza a dicembre del 2020, ma è intenzionato a prolungare l’accordo.

Nonostante il desiderio di un futuro in Italia dunque, che lo ha portato ad offrirsi esplicitamente (ma senza risultati) anche all’Inter, secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com è in arrivo per lui un ricco rinnovo fino al 2024, quando compirà 33 anni.

Nessuna marcia indietro per Oscar: la scelta della Cina verrà riconfermata dopo una stagione che lo ha visto assoluto protagonista con la realizzazione di 14 gol e ben 23 assist fra Super League Cinese, FA Cup e Champions League asiatica.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Vidal: “Inter? Qualcuno se ne sta occupando per me”. Marino (Udinese): “De Paul? Non lo svenderemo”

a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy