INDISCREZIONE PI – Lukaku vuole l’Italia, l’Inter ci spera: decide il Manchester. E sull’incontro a Milano…

INDISCREZIONE PI – Lukaku vuole l’Italia, l’Inter ci spera: decide il Manchester. E sull’incontro a Milano…

Il centravanti belga oggetto dei desideri nerazzurri

di Antonio Siragusano

E’ ormai noto che il primo nome individuato dalla dirigenza nerazzurra per prendere il posto del partente Mauro Icardi in avanti, sia quello di Romelu Lukaku. Indipendentemente dall’arrivo in nerazzurro di Edin Dzeko – vicinissimo a sposare la causa interista – Antonio Conte ha già indicato il centravanti belga come suo preferito, già ammirato ed inseguito tra l’altro ai tempi in cui allenava il Chelsea. Come l’argentino, anche l’attaccante del Manchester United viene da una stagione meno prolifica del solito sotto il punto di vista realizzativo, nella quale ha comunque messo a segno 15 reti in tutte le competizioni per club.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Passioneinter.comLukaku sarebbe più che disponibile al trasferimento in Italia in un campionato che non ha mai nascosto di apprezzare. L’Inter, in quanto club al momento più forte sul ragazzo, dovrebbe però fare i conti con la valutazione che il Manchester United fa del suo cartellino e che si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Tra l’altro, il calciatore non ha mai ricevuto comunicazione ufficiale da parte della società di essere stato inserito nella lista dei cedibili. Così, in caso di offerta nerazzurra, tutto dipenderà dalla volontà dei Red Devils che per il momento non hanno aperto le porte a possibili scambi.

Infine, in merito ad un presunto incontro tra lo stesso Lukaku e la società interista andato in scena nelle scorse settimane a Milano, non ci sono giunte conferme. Dal momento che il centravanti belga, una volta conclusa la Premier League, è partito per gli USA senza far tappa in Italia.

GdS – Spalletti-Conte, entro venerdì sarà tutto fatto. Nessuna buonuscita per Lucio?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy