ESCLUSIVA – Ag.Isla: “Mauricio all’Inter? Si lavora a fari spenti”

di Pietro Colacicco, @pietrocolacicco

 

In seguito al tentativo di scambio Vucinic-Guarin che ha suscitato innumerevoli polemiche da parte dei tifosi nerazzurri durante la sessione di mercato invernale, il colombiano è nuovamente ricercato dalla Juventus: questa volta però i termini della trattativa sono diversi e l’idea che predomina su tutte è quello dello scambio con Mauricio Isla più soldi destinati ai nerazzurri.

La redazione di Passioneinter.com ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva il procuratore del centrocampista cileno, Claudio Vagheggi.

– Buongiorno sig. Vagheggi, la domanda che vorrei porle riguarda il suo assistito, Mauricio Isla. Si parla tanto di un suo inserimento come contropartita tecnica nella trattativa che potrebbe portare Guarin in bianconero. Lei cosa può dirmi a riguardo?

Sicuramente siamo ancora nella fase iniziale del mercato, è presto per parlare di Inter. Al momento su Isla non c’è nulla di concreto”.

– Eppure la sensazione è che la trattativa non sia soltanto un’idea. Ovviamente non si può dire che sia allo stato avanzato, però negli ultimi giorni se ne parla parecchio…

Si lavora a fari spenti. Adesso c’è il Mondiale ed è giusto che il ragazzo stia tranquillo per giocarselo al meglio; vedremo poi come andrà a finire”.

La redazione ringrazia il sig. Vagheggi per la disponibilità e la gentilezza dimostrata. Per la riproduzione (anche parziale) dell’intervista citare la fonte.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy