Il Psv vince ancora: 4-0 in coppa, in gol anche Sainsbury. Coutinho non basta al Barca, Tottenham ok ai rigori

Il Psv vince ancora: 4-0 in coppa, in gol anche Sainsbury. Coutinho non basta al Barca, Tottenham ok ai rigori

Ecco i risultati delle squadre inserite nel girone B di Champions League assieme all’Inter

di Raffaele Caruso

Dopo la vittoria all’esordio contro il Tottenham, l’Inter di Luciano Spalletti nel secondo turno del girone B di Champions League sfiderà in trasferta il PSV, reduce da un grande periodo di forma. Ieri sera è arrivata un’altra goleada (dopo il 3-0 rifilato all’Ajax 3-0 la scorsa domenica)  per la squadra di Mark van Bommel  che ha battuto agevolmente l’Excelsior Maassluis vincendo in trasferta con un rotondo 4-0 grazie alla firme di Gakpo, Lundqvist, Isimit-Mirin e dell’ex interista Sainsbury guadagnando così l’accesso al secondo turno della Coppa d’Olanda.

Incredibile tonfo invece per il Barcellona di Ernesto Valverde, sconfitto 2-1 dal Leganes ultimo in classifica. Dopo essere passati in vantaggio dopo appena 12′ con Coutinho, i blaugrana si sono fatti rimontare nel giro di  un minuto dalle reti di Nabil El Zhar e Óscar Rodríguez Arnaiz, abile a sfruttare un errore clamoroso di Piqué.

Vince solo ai rigori il Tottenham contro il Watford nel turno ad eliminazione diretta della Coppa di Lega inglese. Dopo il 2-2 dei 90 minuti,  alla lotteria degli 11 metri la squadra di Pochettino è impeccabile mentre per gli ospiti sono fatali gli errori di Capoue e Domingos Quina.

LEGGI ANCHE — Icardi, Brozovic, Nainggolan e Candreva: ecco come ha svoltato l’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA SHOW A TIKI TAKA: VA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy