Corvino: “Borja Valero vuole l’Inter. Ora inizierà la trattativa”

Il centrocampista spagnolo ha comunicato alla Fiorentina la sua volontà di lasciare Firenze: ora può partire la trattativa ufficiale per il trasferimento all’Inter

di Luca Veneruso, @il_lidl

La Fiorentina voleva che Borja Valero prendesse posizione circa il suo futuro e il centrocampista l’ha fatto: nell’incontro di oggi con il direttore sportivo viola, Pantaleo Corvino, ha manifestato la volontà di proseguire la sua carriera all’Inter. Questo quanto ha dichiarato il dirigente della Fiorentina pochi minuti fa, a Violanews:

“Borja Valero ci ha comunicato che il suo desiderio è di andare all’Inter, dando così il via libera per la trattativa. Rispetto alle offerte dalla Cina e dalla Roma, non ho parlato con lui quando mi ha chiamato l’Inter, e questo è stato un errore. In questa occasione ho voluto sentire la sua opinione e lui mi ha espresso questo desiderio. Se sarà in ritiro a Moena? Se la trattativa con l’Inter andrà in porto, e la inizieremo stasera, no. La disponibilità l’abbiamo avuta adesso di trattare con i nerazzurri”.

LE BIG ALL’ASSALTO DELLA…FIORENTINA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy