22 Novembre 2015

Inter-Frosinone, le probabili formazioni: Yuto, Kondo e Melo dal 1’…

Stasera alle 20:45 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ andrà in scena il posticipo della 13^ giornata di serie A, tra Inter e Frosinone. L’allenatore Roberto Mancini ci ha abituato a non dare nulla per scontato, ecco perché è particolarmente difficile ipotizzare una formazione. Quattro i giocatori sicuri di giocare come confermato dalla stesso Mancini ieri in conferenza: Handanovic, Nagatomo, Kondogbia e Felipe Melo. […]
esami kondogbia

Stasera alle 20:45 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ andrà in scena il posticipo della 13^ giornata di serie A, tra InterFrosinone.
L’allenatore Roberto Mancini ci ha abituato a non dare nulla per scontato, ecco perché è particolarmente difficile ipotizzare una formazione. Quattro i giocatori sicuri di giocare come confermato dalla stesso Mancini ieri in conferenza: Handanovic, Nagatomo, Kondogbia Felipe Melo.
In un possibile 4-4-1-1 che all’occorrenza può mutare in 4-3-3 o 4-2-3-1 dovrebbero completare la formazione D’Ambrosio sull’out di destra e Miranda-Murillo coppia centrale difensiva. A metà campo Guarin, in ballottaggio con Brozovic, sembra favorito sul croato, mentre Medel sarà tenuto in panchina in quanto diffidato. In avanti dovrebbe essere confermato Perisic e tornare insieme dal 1′ Jovetic a supporto di Icardi.

Queste le probabili formazioni:

INTER (4-4-1-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Guarin, Felipe Melo, Kondogbia, Perisic; Jovetic; Icardi.
Panchina: Carrizo, Ranocchia, Juan Jesus, Montoya, Telles, Gnoukouri, Medel, Brozovic, Biabiany, Palacio, Ljajic, Manaj.
Allenatore: Mancini.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Kondogbia, Medel, Melo.
Indisponibili: Vidic, Santon.

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Sammarco, Gori, Soddimo; Castillo, D. Ciofani.
Panchina: Zappino, Gomis, Bertoncini, M. Ciofani, Gucher, Frara, Verde, Carlini, Longo.
Allenatore: Stellone.
Squalificati: Dionisi (1).
Diffidati: Blanchard.
Indisponibili
: Pavlovic, Russo, Chibsah, Tonev.

ARBITRO: Guida.