Toldo: “Che determinazione Buffon! Pallone d’oro? Difficile perché…”

Toldo: “Che determinazione Buffon! Pallone d’oro? Difficile perché…”

Francesco Toldo ha parlato della fantastica stagione vissuta da Gianluigi Buffon, che, con le sue parate, sta trascinando la Juventus in finale di Champions

di Luca Veneruso, @il_lidl

La Juventus, dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro il Monaco, è con mezzo piede in finale di Champions. Grande protagonista della vittoria bianconera in terra francese è stato Gianluigi Buffon, che ha risposto da campione vero alle occasioni da gol dei monegaschi.

Francesco Toldo ha parlato proprio del numero uno di Juventus e Nazionale, a Tuttomercatoweb: “Siamo stati insieme sei-sette stagioni e va sottolineata la sua grande concentrazione, in ogni partita, in ogni frangente delle gare. Vuole a tutti i costi l’obiettivo, è questo che traspare dal suo viso. Riesce ad avere sempre la massima cattiveria agonistica. Se può vincere il Pallone d’oro? È difficile perché probabilmente dipende anche da tanti altri fattori. Bisognerà vedere come finirà la stagione, non dipende solo dalla forma fisica o dalle prestazioni. Probabilmente ancora non è il periodo per dirlo perché conterà anche il momento preciso in cui verrà presa questa decisione”.

AMARCORD CONTE: “IO ALL’INTER? SAREI IL PRIMO TIFOSO NERAZZURRO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy