20 Settembre 2015

Inter-Verona, emergenza in attacco per i veneti. Mandorlini: “Toni fuori al 100%”. E Jankovic…

Doppia assenza in casa Verona per la sfida di San Siro che si terrà mercoledì sera. Mandorlini conferma l'assenza di Toni, mentre Jankovic...
inter verona toni infortunato

Archiviata la quarta giornata di campionato, con la vittoria dell’Inter contro il Chievo, è tempo di guardare al futuro prossimo. Mercoledì sera arriverà infatti a San Siro l’altra parte di Verona, ossia l’Hellas dell’interista Andrea Mandorlini. L’allenatore, intervistato dalla Rai dopo il rocambolesco 1-1 contro l’Atalanta, ha dato informazioni importanti e poco gratificanti per la sua squadra. Mercoledì non ci sarà sicuramente Luca Toni. Ha avvertito un dolore al collaterale e proprio per questo lo abbiamo sostituito. Contro l’Inter sarà assente al 100%” – ha spiegato il tecnico, dando così buone notizie alla difesa nerazzurra in vista della gara di mercoledì.

L’assenza del bomber italiano si va a sommare a quella di Bosko Jankovic, che rappresentava insieme a Toni la massima fonte di pericolo offensivo. Il centrocampista serbo è infatti stato espulso in Verona-Atalanta e non potrà dunque prendere parte alla partita di turno infrasettimanale.

//