Pompetti pronto per la semifinale scudetto: “Ci faremo trovare pronti, importante l’abitudine a giocare gare del genere”

Pompetti pronto per la semifinale scudetto: “Ci faremo trovare pronti, importante l’abitudine a giocare gare del genere”

Dopo una partenza non ottimale i nerazzurri hanno chiuso la stagione al secondo posto in classifica

di Andrea Ilari

Per l’U19 dell’Inter si avvicina il momento clou della stagione, con l’obiettivo di provare a mantenere sul petto lo scudetto di categoria. La formazione guidata da Armando Madonna, nonostante un finale di campionato tutt’altro che positivo – tre sconfitte nelle ultime 3 gare – si è classificata seconda in classifica alle spalle della capolista Atalanta. Un secondo posto, che proietta i nerazzurri direttamente alla semifinale del campionato Primavera, nella quale l’11 giugno al Ricci di Sassuolo, affronteranno la vincitrice tra Roma e ChievoVerona. Proprio in vista della gara più importante della stagione per i giovani nerazzurri, ha parlato, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Inter Tv, Marco Pompetti. Queste le parole del centrocampista nerazzurro:

Siamo molto contenti di aver ottenuto l’accesso diretto alle semifinali.  Dopo una partenza in sordina, nella quale però non ho mai perso le speranze di poter raggiungere il nostro obiettivo, abbiamo recuperato tanti punti nel girone di ritorno terminando al 2 posto. Siamo consapevoli della nostra forza, e sappiamo che le partite decisive arrivano adesso e ci faremo trovare pronti. L’esperienza dello scorso anno può aiutare, è importante essere abituati a scendere in campo in partite così importanti. Ovviamente la speranza è quella di arrivare a giocarsi la finale“.

ESCLUSIVA – Agente Lautaro Martinez: “Spero abbia più spazio ora, non teme Dzeko e Lukaku. Rinnovo? Suning sa quali club lo vogliono…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy