21 Settembre 2019

Primavera, Esposito: “Vinto con merito, do il massimo per la squadra. Se poi faccio anche gol…”

Le parole del giovane nerazzurro dopo il successo contro la Fiorentina

Terzo successo per la Primavera di Armando Madonna, che batte la Fiorentina grazie ad una rete realizzata dal gioiellino Sebastiano Esposito (leggi qui il resoconto della partita). I giovani dell’Inter, dunque, continuano il loro percorso di crescita, sancito dal talento che ha brillato anche durante la preparazione estiva con la prima squadra.

Intervenuto subito dopo il fischio finale ai microfoni di Sportitalia, Esposito ha detto la sua sul match: “Abbiamo vinto con merito, abbiamo fatto una buona gara dal punto di vista dell’agonismo e del carattere. Io provo a dare il massimo per la squadra, poi se faccio gol e vinciamo è anche meglio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-le-probabili-formazioni-di-milan-inter-barella-e-lautaro-favoriti-per-partire-dallinizio/